Pagina 2 | Vlahovic sostituito da Motta in Juve-Stoccarda: rabbia in panchina e i compagni...
Rabbia e frustazione. Sentimenti comuni dopo la sconfitta della Juventus in Champions League. Troppo brutta per essere vera e quasi mai in partita. Il primo ko stagionale ha lanciato un monito alla formazione allenata da Thiago Motta . Diverse difficoltà nel gestire il possesso contro chi ha avuto più ritmo e palleggio, oltre alle poche palle gol create nel corso della gara. Come è successo contro il Napoli a farne le spese è stato Dusan Vlahovic, stavolta però non all'intervallo ma nella ripresa, esattamente al 68'. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. Sul campo i padroni di casa e gli ospiti del Savoia. (Frosinone News)
In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League. In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League (fcinter1908)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League (ilBianconero)
Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)
La Stampa apre sulla Juventus: "Cantiere aperto: la crescita bianconera è lenta" (TUTTO mercato WEB)