Il Milan batte il Lecce 3-0 e aggancia il primo posto in classifica

Il Milan batte il Lecce 3-0 e aggancia il primo posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si è aperta a San Siro la sesta giornata di campionato. I rossoneri risolvono tutto in 5 minuti sul finire del primo tempo (con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic) e agganciano il Torino in vetta alla classifica Dopo il trionfo nel derby, il Milan è tornato in campo contro il Lecce nel match che ha aperto la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 3-0 con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulic e agganciano così il Torino in vetta alla classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

Su altre testate

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila (LAPRESSE)

Il Milan travolge il Lecce con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Diavolo primo (dopo 343 giorni) con il Torino

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Ci vogliono 38’ al Milan per sbloccare il risultato, che una volta trovato il vantaggio dilaga strapazzando il Lecce. Segnano Morata, Theo Hernandez (eguaglia a Maldini, a quota 29, come difensore rossonero con più reti in A) e ancora Pulisic, in gol per la quarta gara di fila. (ilmessaggero.it)