“Sicilia in Dolce: appuntamento a Taormina il 7 dicembre tra vini e dolci della nostra terra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sicilia in Dolce” Taormina. È quasi tutto pronto al Palazzo dei Congressi di Taormina per la prima edizione di “Sicilia in Dolce”. L’appuntamento è per sabato 7 dicembre. L’evento è organizzato dalla locale sezione AIS, omaggio ai vini dolci, passiti e fortificati siciliani serviti in abbinamento ai dolci tipici della nostra terra. L’evento “Sicilia in Dolce” Taormina è stato presentato in una conferenza stampa tenuta nella Sala consiliare di Palazzo dei Giurati nella Perla dello Jonio. (Normanno.com)
Ne parlano anche altri media
Sassari. Stasera, giovedì 5 dicembre, ritorna il Gran Concerto di Natale, evento musicale giunto alla settima edizione e inserito nel cartellone di “Sassari Natale Insieme 2024” del Comune di Sassari. Ma è un appuntamento programmato nell’ambito anche del calendario del Festival delle Bellezze 2024, di cui costituisce la tappa numero 16. (SARdies.it)
ANAGNI (Eledina Lorenzon) – Per tutto il periodo natalizio 2024, fra il weekend dell’Immacolata e la Befana, Casa Barnekow propone una serie di spettacoli teatrali e musicali, patrocinati dal Comune di Anagni, che vedono in scena vari e valenti artisti, già affermati, giovani e giovanissimi, del territorio. (Cronache Cittadine)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la Fondazione Carit e Visioninmusica che, con il sostegno di Banco Desio e della Brianza, regalano alla città un emozionante Concerto di Natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I lievitati al centro del premio nazionale "Re Panettone", la kermesse dedicata al tradizionale dolce simbolo del Natale. Quello prodotto in Puglia figura tra i migliori d’Italia. (Corriere della Sera)
Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)