MotoGP 2024. A "RadioSerieA" si è parlato di Valentino Rossi e Marc Marquez [VIDEO]

MotoGP 2024. A RadioSerieA si è parlato di Valentino Rossi e Marc Marquez [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motors Addict SPORT

MotoGP 2024. A "RadioSerieA" si è parlato di Valentino Rossi e Marc Marquez VIDEO 09/16/2024 07:00 AM "Zona Mista" è una trasmissione che va in onda in diretta ogni sabato dalle 10 alle 13. Conduce Lia Capizzi, una bravissima giornalista che conosce alla perfezione tutti gli sport. Dopo le parole di VR46 sul 2015, ha invitato Moto.it per un dibattito in studio: ecco la registrazione della puntata di sabato 14 settembre (Motors Addict)

Ne parlano anche altre fonti

Con la morte nel cuore a causa del decesso di Luca Salvadori , la Moto GP torna a correre nel weekend, con il 14° appuntamento in programma a Misano . Qui, appena due settimane fa, ha trionfato Marc Marquez tagliando il traguardo prima dei due italiani Bagnaia e Bastianini. (Tuttosport)

Il riferimento a quel Mondiale 2015 che per il pesarese gli è stato scippato dallo spagnolo: "Ho altre cose a cui pensare". (Fanpage.it)

Nel panorama televisivo, i programmi di intrattenimento rivestono un ruolo fondamentale. Verissimo, fiore all’occhiello di Canale 5, ne è un luminoso esempio. Ogni weekend, lo show propone accattivanti interviste a diversi ospiti illustri, da atleti a musicisti, fino ai personaggi più amati della televisione. (Tutto.TV)

Moto gp, Marquez non risponde alle accuse di Rossi: “Non perdo tempo con lui”

La MotoGP torna in pista con il pensiero e il cuore addolorato per la scomparsa di Luca Salvadori , pilota e youtuber che il paddock del Motomondiale l’aveva frequentato due anni fa nella sua breve militanza nel Mondiale MotoE col team Pramac, ma nella conferenza stampa di vigilia i riflettori erano tutti puntati su Marc Marquez, vincitore qui due settimane fa del GP ma soprattutto attaccato da Valentino Rossi in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol” . (Eurosport IT)

Ecco cosa ha detto nel giovedì di Misano. Come inizia il weekend Marc? Sarebbe bello ripetere quello che hai fatto nelle ultime gare... (Moto.it)

Il grande nemico e rivale di Valentino Rossi non è molto amato dai tifosi italiani, anche se Pecco Bagnaia ha più volte detto di volersi tenere fuori dalla rissa, e questo sentimento potrebbe essere ulteriormente acuito nel weekend, quando al Simoncelli si replica due settimane dopo. (Quotidiano Sportivo)