Sinner vittoria con dedica alla zia: "Contento della mia prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. Ma sono contento della mia prestazione". Così Jannik Sinner ha commentato a caldo la vittoria sul cileno con cui ha aperto il suo cammino al China Open, l'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha vinto battendo Carlos Alcaraz in semifinale e in finale, per la prima volta in carriera, Daniil Medvedev. "Nicolas ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Queste le parole dell'azzurro subito dopo la fine del match. A circa tre settimane dal trionfo agli US Open , l'altoatesino ha assaggiato di nuovo il campo all'ATP 500 di Pechino, torneo in cui è il campione in carica. (Eurosport IT)
Jannik Sinner è tornato oggi nel circuito ATP, e le circostanze che hanno circondato il suo debutto all’ATP Pechino 2024 contro Nicolas Jarry erano, per dir poco, speciali. (LiveTennis.it)
Dopo la vittoria su Jarry in rimonta (4-6 6-3 6-1), Jannik Sinner ora se la vedrà ora contro Roman Safiullin agli ottavi di finale dell’ATP di Pechino, che l’anno scorso ha conquistato vincendo la finale contro Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)
"Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. Ma sono contento della mia prestazione". Così Jannik Sinner ha commentato a caldo la vittoria sul cileno con cui ha aperto il suo cammino al China Open, l'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha vinto. (Tiscali)
Inizia il secondo turno del tabellone di singolare maschile del combined di Pechino, in Cina, torneo di categoria ATP 500 per gli uomini: sabato 28 settembre sul campo principale si affronteranno l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, ed il lucky loser russo Roman Safiullin. (OA Sport)
– L'8 settembre è stata l'ultima volta che Jannik Sinner ha calcato il campo da tennis, quando, a New York, ha battuto in tre set (6-3, 6-4, 7-5) l'americano Taylor Fritz. Con questa vittoria ha confermato il suo primato mondiale, conquistando il suo secondo Slam agli US Open, dopo il trionfo agli Australian Open all'inizio dell'anno. (Quotidiano Sportivo)