Hamilton: “Soffrivo di depressione, ho faticato a calmare la mente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il male di vivere di Lewis. “Ho lottato con la mia salute mentale per tutta la vita». Hamilton si confessa in una lunga intervista con il Sunday Times Style: il 7 volte campione del mondo, che lascerà la Mercedes a fine stagione per trasferirsi dalla prossima in Ferrari, parla di depressione, degli anni difficili dell’adolescenza, del bullismo subito a scuola da ragazzino, lui ragazzino nero nel … (la Repubblica)
Su altre testate
Tempo di rivelazioni per Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e a breve anche della Ferrari insieme a Charles Leclerc. In un’intervista rilasciata al Sunday Times ha parlato di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)
Lewis Hamilton ha di recente parlato di nuovo di salute mentale, raccontando di come ha sofferto di depressione già da ragazzino. (F1inGenerale)
Ora, in un’intervista al giornale britannico Sunday Times, l’alfiere Mercedes, in Ferrari dal 2025, ha confessato di aver fatto i conti con un altro ostacolo durante la sua vita: la depressione. Lewis Hamilton non è il tipo di persona che nasconde le proprie difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
«Ho lottato contro la depressione sin da quando ero un ragazzino». Lewis Hamilton, futuro ferrarista, rivela i periodi difficili dell'esistenza che ha attraversato prima di vincere 7 titoli in Formula 1 ma anche dopo. (Corriere della Sera)
Dopo quella estiva, la Formula 1 si è concessa anche una pausa autunnale. Bisognerà attendere il weekend del 18-20 ottobre per il prossimo GP in calendario, quello di Austin, in Texas, che prevede anche una gara sprint. (SportItalia.it)
Lewis Hamilton a cuore aperto, stavolta ha detto tutto lasciando di stucco milioni di tifosi: annuncio commovente Il 39enne di Stevenage non sta vivendo la sua stagione migliore in F1. (SportItalia.it)