Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: Skriniar ha deciso
La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. A preoccupare maggiormente è l’assenza del difensore brasiliano, che potrebbe condizionare la stagione e le scelte di Thiago Motta sulla linea difensiva. Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)
Ne parlano anche altri media
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. (Goal Italia)
Calciomercato Serie A, la Juventus sembra essere vicina al difensore centralse che cercava: si tratta di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Sport Mediaset)
E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. (ilBianconero)