Juve, Giuntoli: “Squalifica Fagioli una brutta mazzata ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del Football Director della Juve Cristiano Giuntoli sulla questione Fagioli nel documentario "Fragile" La stagione 2023/24 della Juve è stata segnata da due pesanti casi extra campo. Prima la positività al doping di Pogba, poi la squalifica per calcioscommesse di Fagioli. I bianconeri si sono ritrovati a fare i conti con due assenze pesanti ma ora per fortuna il centrocampista italiano è tornato a giocare. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista è tornato in campo sul finire della scorsa stagione ed è stato poi chiamato da Spalletti per gli Europei in Germania con l' Italia . La storia di Nicolò Fagioli è stata raccontata in un documentario dal titolo 'Fragile' e in cui, oltre al giocatore, è intervenuto anche Giuntoli, il Football Director della Juventus . (Tuttosport)
Infatti, il calciatore francese vive mesi davvero difficile dopo la squalifica di quattro anni Quest'ultimo, è risultato positivo dopo un test antidoping nella passata stagione. (SpazioJ)
Ecco alcune delle sue parole nel documentario sulla sua storia. Prima (SpazioJ)
Esclusiva TMW Juve, Castellaneta: “Che emozione essere a Venezia. Ecco come è nato ‘Fragile’” “Siamo contentissimi, anche un po’ emozionati perché questi non sono campi dove di solito ci mettiamo in gioco. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Fagioli è ritornato sulla sua ludopatia che lo ha costretto alla squalifica dai campi da gioco, spiegando cosa accaduto in quel periodo (Juvenews.eu)
Dopo i titoli di coda di Fragile, il docufilm sull’ultima stagione di Nicolò Fagioli prodotto da Juventus Creator Lab; il mondo bianconero si sposta di qualche metro. Marco Castellaneta, #Juventus Media Director, ci ha raccontato come è nato #Fragile, il docufilm su Nicolò #Fagioli (Calciomercato.com)