Primavera, il Milan crolla contro il Lecce e ora può perdere la testa della classifica

Il Milan Primavera cade e ora rischia di perdere la testa della classifica. I giovani rossoneri sono stati battuti per 2-0 dai pari età del Lecce e ora osservano interessati i risultati dell’Inter (in campo contro il Cesena) e del Sassuolo che giocherà alle 15 contro il Bologna. A decidere il match due gol realizzati dai salentini nel primo tempo, prima da Bertolucci e poi da Esposito. (Fcinternews.it)

Su altri media

Live mn Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri (Milan News)

Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). A disposizione: Verdosci, Russo, Yilmaz, Lami, Agrimi, Pacia, Perrone, Denis. (US Lecce)

Sono queste le fondamenta su cui è nata La Matta made in Sicily, steakhouse che si trova a pochi passi dal Duomo di Messina. A tenere le redini dell’attività sono Giovanni Mollica e Mario Centorrino, due giovani legati da una profonda amicizia nata sui banchi di scuola, che nel 2017 hanno deciso di aprire le porte di un locale che vuole regalare ai propri clienti un’esperienza di gusto davvero unica. (Normanno.com)

Primavera, il Lecce fa scacco matto alla capolista

Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Il Milan Primavera torna in campo dopo la sosta per le nazionali. (Pianeta Milan)

Amici di ' PianetaMilan.it ', benvenuti al 'Campo Sportivo San Pietro in Lama' dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena Lecce-Milan, gara della 12^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025! Il LIVE testuale di Lecce-Milan, gara valevole per la 12^ giornata del campionato di Primavera 1. (Pianeta Milan)

Una vittoria di forza che regala un sorriso dopo un momento decisamente negativo. Il doppio colpo in avvio firmato Bertolucci-Esposito ha chiarito sin da subito l’andazzo della mattinata sul rettangolo verde di San Pietro in Lama, mentre ai rossoneri è mancato l’episodio giusto per avvicinarsi all’avversario. (Calcio Lecce)