Thuram segna contro il Como e cerca qualcuno in tribuna a San Siro: "Hai visto che ho fatto?"

A cura di Ada Cotugno 2 Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. Se Lautaro Martinez si perde in lunghi periodi di digiuno ci pensa lui a lasciare il segno e a togliersi qualche soddisfazione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Con il gol di ieri Marcus Thuram si è portato in cima alla classifica marcatori del campionato di Serie A con la 12^ marcatura personale che è stata davvero una perla straordinaria. Questa rete è però arrivata al termine di una prestazione non perfetta del numero 9 dell’Inter. (Passione Inter)

Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. (SOS Fanta)

Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram a segno davanti al fratello Khephren a San Siro. E a fine partita gli lancia un messaggio

Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)

Thuram sta più centrale e più avanzato, ma non è una cosa studiata: nasce dalla nostra intesa in campo. "In questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro (Fcinternews.it)