La Villa Reale di Elisa Bonaparte diventa un hotel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MARLIA — L'acquisto, si legge in una nota, è avvenuto tramite la Lionard Luxury Real Estate dagli ultimi proprietari, la nobile famiglia dei conti Pecci Blunt. Tra le più importanti dimore storiche italiane, Villa Reale di Marlia fa parte delle Ville monumentali ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Due scontri diretti ancora per sperare e credere nei play out. La sconfitta contro il Sant'Antonio Abate ha demoralizzato molti, ma non è ancora finita e la speranza dei play out, sebbene quasi... (Città di Ariano . IT)

La Villa Reale di Marlia ha dei nuovi proprietari. (LeiChic Borse)

Venduta Villa Reale di Marlia Nel suo spettacolare Teatro di Verzura seicentesco, il grande violinista Paganini suonava nelle notti ... (Il Titolo)

Venduta a una coppia di svizzeri Villa Reale Marlia di Capannori, uno dei complessi monumentali più importanti della Lucchesia. (inToscana)

Nel suo spettacolare Teatro di Verzura seicentesco, il grande violinista Paganini suonava nelle notti d'estate per la principessa Elisa Bonaparte Baciocchi, sorella di Napoleone. Stiamo parlando della più ... (Toscana News 24)

La villa Reale di Marlia, che fu la residenza della sorella di Napoleone Bonaparte e di Vittorio Emanuele II di Savoia, è stata acquistata e restaurata ad arte: presto diventerà un hotel extra lusso da sogno. (Magazine delle donne)