Joker: Folie à Deux ottiene un discreto punteggio iniziale su Rotten Tomatoes

L'embargo sulle recensioni del sequel di Joker di Todd Phillips è stato revocato oggi, e il punteggio non proprio stellare del film su Rotten Tomatoes è stato finalmente rivelato. Le prime recensioni di Joker: Folie À Deux sono state condivise online all'inizio di oggi, e sono state contrastanti come ci aspettavamo dopo le reazioni divisive al film originale. Ora, il sequel vietato ai minori di Todd Phillips è al 59% su Rotten Tomatoes, sulla base di 42 recensioni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La compagna di follie del Joker, Joaquin Phoenix è una donna affascinante con una voce stupenda, anche se nel film recita la parte di una ricca viziata e attratta dalla parte malata del protagonista. Lei è Lady Gaga star della musica e prestata con successo al cinema (come dimenticare “A star is born con Bradley Cooper). (tviweb)

C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)

Lady Gaga a Venezia conquista il red carpet di "Joker: Folie à Deux"

Ma a che serve un matrimonio quando il sentimento che emanano questi due insieme è così percepibile a occhio nudo. Della storia d’amore tra Lady Gaga e Michael Polansky si sapeva poco, poi tutto, ora si dice stiano per sposarsi. (Whoopsee)

Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. Alle sette e mezzo, intorno al tappeto rosso, c'è già un accampamento di zaini, materassini, ombrelli (per ripararsi dal sole). (il Giornale)

Oggi, mercoledì 4 settembre, c'è stato il vero e proprio bagno di folla, tantissimi i fan che si erano appostati sul red carpet fin da ieri sera con l'obiettivo di stare in prima fila e ottenere una foto con la loro beniamina. (La Gazzetta dello Sport)