Whatsapp rivelerà i nostri numeri a Facebook, privacy a rischio

Cambiano i termini della Privacy ed i nostri dati, seppur non resi pubblici, verranno inviati a Facebook. Condividi questa news e guadagna. Diventa un Social Blaster! Privacy a rischio. Whastapp rivela numeri a Facebook. Pubblicità. Che i due giganti ... (La Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diversamente rispetto a quanto riportato da molte testate online, i numeri telefonici degli utenti di WhatsApp non saranno condivisi né con Facebook né con altre aziende. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tuttavia ... (Tutto Android)

Dati come il numero di telefono, la frequenza con cui ci si collega a Whatsapp, il dispositivo usato, la lista di amici saranno a disposizione di ... (Rai News)

WhatsApp e Facebook, il cerchio si chiude con la condivisione dei dati degli utenti. WhatsApp ha cambiato la sua informativa per la privacy. (La Repubblica.it)

Ecco come impedire l'accesso alle informazioni da parte del social network. Gli utenti vedranno un messaggio relativo alla condivisione di alcuni dati con Facebook. (La Repubblica.it)

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che la privacy degli utenti non sarebbe cambiata, l’azienda è in procinto L'articolo Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook sembra essere il... (Expoitalyonline)