Al via "Filorosso Revolution"

Inchieste, reportage, lunghi racconti, e un occhio attento all’attualità, con ospiti e collegamenti: da martedì 23 luglio alle 21.20 su Rai 3 parte “Filorosso Revolution”, il nuovo programma di approfondimento condotto da Federico Ruffo, giornalista e reporter investigativo. Nel primo appuntamento si comincia, tra l’altro, con una lunga inchiesta di Daniele Piervincenzi sul Poligono militare di Capo Teulada e con un’inchiesta sugli orsi del Trentino, con immagini inedite ed esclusive, che mostrano la difficile convivenza degli ultimi quattro anni da un diverso punto di vista. (Rai Storia)

Su altri media

Nel primo appuntamento si tratterà di alcuni argomenti molto delicati che riguardano il nostro Paese, grazie a inchiesta e servizi proposti da un nutrito team di giornalisti. Questo è solo il primo appuntamento di una lunga serie, dal momento che la trasmissione andrà in onda ogni martedì sera, in prima serata su Rai 3, fino al prossimo 3 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo appuntamento stagionale con "Filorosso Revolution" si apre con una lunga e approfondita inchiesta realizzata da Daniele Piervincenzi sul Poligono militare di Capo Teulada. Filorosso: le anticipazioni della nuova edizione (Today.it)

«È stata un’idea del vicedirettore Giovanni Alibrandi che ha pensato di cucirmi addosso questo titolo. Il programma di approfondimento va in onda dal 16 luglio, in prima serata, su Rai3 Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)

«Filorosso Revolution», un talk con troppi ringraziamenti

Federico Ruffo accompagna Filorosso nella sua Revolution, che ha il sapore del ritorno alle origini. La recensione del debutto (Tvblog)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Il «programma di approfondimento» è condotto da Federico Ruffo, «giornalista e reporter investigativo». C’era bisogno di un altro talk show, per giunta con un titolo molto impegnativo come «Filorosso Revolution»? Diciamo subito che almeno è un talk tra persone per bene, che non si insultano, che non si danno sulla voce, che si rispettano (Rai3). (Corriere della Sera)