Milan, Gabbia cuore d’oro: ecco cos’ha fatto prima del rinnovo | PM News

Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno. (Inter-News)

Roma, Ghisolfi: "Dove sono i Friedkin? In Texas con la famiglia, ma li sentiamo sempre vicini" - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets (TUTTO mercato WEB)

Milan, la nota del club Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Tifoso e certezza milanista, così Gabbia ha conquistato tutti: le sue statistiche in rossonero

Pardon, una gabbia. Il post è stato pubblicato dal Milan su X nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre e certifica ciò che era nell'aria da diverse settimane: Matteo ha rinnovato il contratto col Diavolo, che scadeva nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre MILAN, ECCO IL RINNOVO DI GABBIA: IL DIFENSORE HA FIRMATO FINO AL 2029. CLAMOROSO DALLA SPAGNA: VERRATTI VIA DAL QATAR? L'INTER STUDIA IL SUPER COLPO PER GENNAIO. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)