Torre del Greco. Intitolato piazzale alla Guardia Costiera: “Un segno del loro amore per il nostro mare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi e in avanti l’area antistante la zona portuale a ridosso del molo di levante si chiamerà piazzale della Guardia Costiera. Questa mattina, prima della cerimonia del cambio di comandante della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, si è infatti svolta la cerimonia di intitolazione. A rappresentare... (Vesuviolive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2016. «Che si smetta di strattonare Oriana Fallaci a destra e a sinistra - ha detto il sindaco -. (La Nazione)
Il mito costruito intorno a Oriana Fallaci sta per essere riesumato in occasione del decimo anniversario della sua morte. Parole sbrodolate, inchini e sgambetti. (PontileNews)
Non era facile amare Oriana. Lei stessa avrebbe respinto con furore ogni smanceria, così come respingeva gli attacchi e le contumelie dei molti che non sopportavano questa figura quasi irripetibile di ... (Avvenire.it)
Secondo De Bortoli, che ha sottolineato come "la storia abbia dimostrato che Oriana aveva ragione su molti argomenti, dovremmo tutti chiederle scusa: il suo paese, la ... (LA RAMPA di NAPOLI)
Corso completamente gratuito con periodi di didattica frontale, laboratorio pratico e conferenze Il giorno 20 settembre alle ore 10.00 si terrà la cerimonia di apertura del 7° corso di giornalismo aerospaziale, organizzato ed ospitato dall’Accademia Aeronautica e dal Gruppo Giornalisti Aerospaziali... (NapoliTime)
Redazione. Condivisioni ... (FirenzeToday)