Di Gregorio sullo Scudetto, Perin e Juve-Milan: "Il nostro sogno è questo"

"Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta" . E la prossima per la Juventus di Thiago Motta è quella contro il Milan di sabato. Lo sa bene Di Gregorio che ne ha parlato durante la visita ai bambini al Punto Luce delle Vallette, struttura che ospita attività gratuite in collaborazione con Save The Children. "Alla sfida contro il Milan ci arriviamo in un momento positivo" ha spiegato il portiere bianconero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono stati mesi bellissimi, ma me li aspettavo così. (CalcioNapoli24)

A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)

"Il livello della Serie A è alto. L'Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni, il Napoli quest'anno con un allenatore come Conte, l'Atalanta non l'abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. (fcinter1908)

Juventus, Di Gregorio: "Scudetto? Non parliamone, cresciamo step by step"

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)

Il legame tra Napoli, i suoi calciatori e la città si rafforza ogni giorno di più nelle strade del centro storico. In una metropoli che continua ad attrarre turisti da ogni parte del mondo, proseguendo la tradizione secolare del Grand Tour, anche i tesserati del club azzurro contribuiscono a valorizzare le bellezze partenopee. (Napolipiu.com)

Michele Di Gregogio prova a tenere i piedi per terra e non si sbilancia sugli obiettivi stagionali della sua Juventus: "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta - le parole del portiere della bianconero, a margine di un evento organizzato a Torino da Save the Children -. (Sport Mediaset)