Si schianta con la moto contro un pick-up a Teglio: morto un 58enne

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini 4 (immagine di repertorio) Un 58enne è deceduto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, in seguito a un incidente stradale a Teglio (in provincia di Sondrio). Stando a quanto ricostruito finora, l'uomo si trovava in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, lungo la statale 38, ha impattato contro un pick-up. L'impatto lo ha fatto sbalzare per diversi metri, facendolo finire sull'asfalto della carreggiata opposta dove proveniva un'altra auto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terribile incidente si è verificato poco prima delle 12.30 di oggi nel territorio comunale di Teglio, sulla statale tutt’ora bloccata con deviazione delle auto sulla viabilità laterale, lungo la zona industriale. (La Provincia Unica TV)

TEGLIO (SO) – Incidente mortale intorno alle ore 12.30 di oggi, lunedì 5 agosto, a Teglio, lungo la Statale 38. A seguito dello schianto tra una moto di grossa cilindrata e un pick-up, ha perso la vita un centauro di 58 anni. (Lecconotizie)

Anche mortali, purtroppo. La vittima Claudio De Buglio, agricoltore di 58 anni di Teglio che, a bordo della sua moto, si è schiantato in località San Giacomo contro un pick-up, il cui conducente 45enne è uscito illeso dal sinistro. (IL GIORNO)

Incidente mortale lungo la Statale 38: muore 58enne

Il tragico incidente intorno alle 12.30 sulla statale 38. Il motociclista 58enne ha perso la vita dopo aver impattato contro un pick up che si è immesso sulla statale dal passaggio a livello di Tornadù (La Provincia Unica TV)

Oggi, intorno alle 12:20, sulla Strada Statale 38 all'altezza di Teglio, si è verificato un grave incidente stradale tra un'automobile e una moto. Due persone sono rimaste coinvolte nel sinistro: un uomo di 45 anni e uno di 58 anni, quest'ultimo purtroppo è deceduto sul colpo. (Prima la Valtellina)