Juventus, novità sul futuro di Rugani: c’è anche una squadra italiana

Sa Per anni relegato al ruolo di riserva, mai come quest'anno Daniele Rugani poteva tornare utile alla Juventus. L'infortunio di Bremer ha complicato la situazione in casa bianconera che ora si ritrova senza il suo punto di riferimento del pacchetto arretrato. La rottura del crociato dell'ex difensore del Torino (SpazioJ)

Su altre fonti

MIRANDA - "Sta crescendo. (SOS Fanta)

Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)

Di Riccardo Orsolini la rete che ha sbloccato una partita molto complicata per gli uomini di Vincenzo Italiano: cross dalla (TUTTO mercato WEB)

Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport

Importantissima vittoria del Bologna contro il Lecce nella prima gara dell'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (Tutto Napoli)

Il suo cambio è inspiegabile.(dall’11’ st Pelmard 5: Entra e Ndoye fa ciò che vuole).Gaspar 6,5: Attento, tampona diverse falle specialmente in raddoppio.Baschirotto 6,5: Roccioso, sia contro Castro sia contro Dallinga. (Calciomercato.com)

LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)