Benevento-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante.

La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming su Now Tv e Sky Go

: Inzaghi. Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. A disp.

: Fonseca. Dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (202 satellite e fibra, 473 digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 satellite e fibra, 472 digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Il Romanista)

Su altri giornali

Per i friulani, invece, dopo i due pareggi e le due vittorie, arrivano la sconfitta subita contro la Roma per 3-0 durante la scorsa giornata. Nelle due vittorie rossonere, i nerazzurri non sono andati a segno, mentre nelle due vittorie in favore dell’Inter, il Milan non ha trovato il gol in un’occasione. (Tuttomercato24.com)

I giallorossi sono ospiti del Benevento di Pippo Inzaghi allo stadio Ciro Vigorito (fischio d’inizio alle 20.45). ORE 19.35 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (ForzaRoma.info)

Benevento-Roma è il posticipo che chiude la domenica della 23a giornata di Serie A. Benevento-Roma dove vederla in TV. Benevento-Roma sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)

Il direttore sportivo del Benevento alla vigilia della sfida contro la Roma si è soffermato anche su un obiettivo sfumato e un altro raggiunto nell'ultimo mercato di gennaio: "Perché è saltato Reynolds? Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. (TUTTO mercato WEB)

Con Pippo e Simone Inzaghi siamo amici da anni. Benevento, il ds Foggia: "Volevo Inzaghi già due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

Poi dovrebbe essere il turno di Kumbulla, che potrebbe rientrare tra i convocati per il match contro il Milan. Roma, emergenza in difesa: quando potranno rientrare gli infortunati? (RomaNews)