Laura Pausini, ecco quale lavoro avrebbe fatto se non fosse diventata una popstar
– "Il momento in cui mi sono tremate più le gambe? All’ospedale Maggiore di Bologna, erano le tre ed è arrivata Paola, è stato il momento più emozionante della mia vita”. E’ una Laura Pausini molto commossa quella si racconta a 360 gradi a Verissimo e, nello specifico, quando parla della nascita della figlia Paola, l'8 febbraio del 2013, avuta col marito Paolo Carta, suo chitarrista e produttore. Il docu-concerto La cantante originaria di Solarolo (che proprio l’altro giorno è caduta durante un suo concerto a Milano) ha raccontato in tv la sua vita (con molti ricordi legati ovviamente alla Romagna) e la sua straordinaria carriera. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Laura Pausini è un fiume in piena. Con la sua energia e la sua spontaneità ha travolto anche gli spettatori (tra i fan in studio e quelli da casa) di Verissimo. (ilmessaggero.it)
Il docu-concerto di Laura Pausini "Laura 30 World Tour" è disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
"Il concerto inizia così: 'Io ho un sogno'. E poi quello che viene raccontato è la storia di questo sogno che abbiamo creato insieme", spiega la cantante, 50 anni, che h a iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine e che nel 2023, in occasione dei 30 anni di carriera, è stata appunto impegnata nel World Tour 2023-2024. (Mediaset Infinity)
Sono sempre stata tra le nuvole con la mia testa, ma ero convinta che non sarei mai potuta diventare famosa perché negli anni ‘90 fare piano bar da sola era da uomini. (Radio 105)
Oggi, domenica 1 dicembre, torna il secondo appuntamento del weekendo con “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini, la cantautrice dei record rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata. (Adnkronos)
Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent'anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n'era andato e non tornava più. (Vanity Fair Italia)