La tre giorni di Coppe conferma lo stato di salute del nostro calcio: solo il Bologna ko
Come sta il calcio italiano? Abbastanza bene, grazie. Almeno a giudicare dalla tre giorni di Coppe. Nella stagione della partecipazione mastodontica delle nostre squadre, addirittura otto divise tra le tre manifestazioni europee, possiamo dire che tre e mezzo sono praticamente sicure di centrare gli ottavi (e quel mezzo è nelle mani dell'Atalanta che si ritrova a dover affrontare due super big come Real e Barcellona in Champions), mentre Inter, sempre nella coppa più importante, Lazio in Europa League e Fiorentina in Conference, vedono il traguardo vicino. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Dalla volata emerge, clamorosamente, la Roma made in London, capace di trasformare un funerale annunciato in un quasi baccanale. Delle otto, la sfida più bollente. (Eurosport IT)
Settimana prossima tornano le coppe europee. Alle ore 18:45 il Milan fa visita allo Slovan Bratislava, primo in classifica nel campionato slovacco con 35 punti in 14 giornate e reduce dal pareggio sul campo del Kosice, in vantaggio con Medved su rigore e raggiunto sull'1-1 da Barseghyan su assist di Wimmer. (Calciomercato.com)
Rassegna stampa di martedì 26 novembre, il Lecce supera molto bene il Venezia, anche se solo con un goal di scarto, come detto da Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna, alla sua prima gara da tecnico della squadra salentina: “La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene. (ART News - Agenzia Stampa)
Milan-Sassuolo (ore 21.00) Il programma completo degli ottavi: (Europa Calcio)