Manchester City-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Finalmente parte la nuova Champions League. Oggi alle 21 l'Inter scenderà in campo contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show Dove vedere Manchester City-Inter in tv L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 18 settembre alle 21, in casa del Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altre fonti

Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)

Partita in programma Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. Non è una rivincita, ci tiene a dire Inzaghi, dopo il ko in finale di Champions nel 2023 , ma solo una partita molto interessante con un nuovo format . (Eurosport IT)

Manchester City-Inter, una mentalità e una completezza da garantire!

Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. (Sport Mediaset)

L'Inter Primavera vince con il risultato di 4-2 contro il Manchester City alla prima partita di UEFA Youth League. L'uomo decisivo è come sempre Thomas Berenbruch, che merita il massimo voto. Le pagelle del match. (Inter-News)

LA GARA – L’Inter sfiderà il Manchester City nella prima sfida della sua Champions League 2024-2025. Il club nerazzurro arriva all’incontro con i Citizens dopo il pareggio di Monza, in un match nel quale non è riuscito a esprimersi al meglio a causa di motivazioni sia di carattere atletico che tecnico. (Inter-News)