Strage in famiglia a Paderno, 18enne a processo: 108 coltellate a padre, madre e fratello. Attesa per la perizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Chiarioni, 18 anni, sarà processato per la strage familiare avvenuta nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Il giovane, all'epoca minorenne, ha accoltellato a morte il padre, la madre e il fratellino di 12 anni dopo una festa di compleanno in famiglia. La gip del Tribunale per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il giudizio immediato, fissando la prima udienza per il 26 giugno. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La gip per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il processo con rito immediato per Riccardo Chiarioni, il 18enne che nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorsi, quando era ancora minorenne, in una villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, ha ucciso a coltellate padre, madre e fratello 12enne. (La Repubblica)
Laura Margherita Pietrasanta, gip per i minorenni di Milano, ha disposto il processo immediato nei confronti di Riccardo Chiaroni, il 18enne (al tempo minorenne) che la notte del 31 agosto del 2024 sterminò nella casa di Paderno Dugnano la propria famiglia uccidendo a coltellate padre, madre e fratello 12enne. (ilmessaggero.it)
C., che nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorsi, quando era ancora minorenne, in una villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, ha ucciso a coltellate padre, madre e fratello 12enne. La gip per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il processo con rito immediato per il 26 giugno per il 18enne R. (Corriere Milano)

La procura ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio immediato per Riccardo Chiaroni, il ragazzo - ora 18enne - che è accusato di aver sterminato la sua famiglia a Paderno Dugnano. Dopo aver festeggiato il compleanno del padre con tanto di pizza nella loro villetta alle porte di Milano, il ragazzo avrebbe ucciso il padre, la madre e il fratellino con un coltello da cucina. (Liberoquotidiano.it)
Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta della Procura: il ragazzo che lo scorso settembre ha ucciso i genitori e il fratellino nella villa di Paderno Dugnano andrà a processo con rito immediato. (Fanpage.it)
Paderno Dugnano (Milano) – La gip per i minorenni di Milano, Laura Margherita Pietrasanta, ha disposto il processo con rito immediato per il diciottenne Riccardo Chiarioni, che nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorsi, ancora minorenne, sterminò la sua famiglia nella villetta di Paderno Dugnano uccidendo a coltellate padre, madre e fratello di 12 anni dopo che a casa quella sera c’era stata la festa per il compleanno del papà. (IL GIORNO)