Milano-Sanremo 2021 oggi: orario, tv, programma, streaming, percorso, favoriti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

IL PERCORSO MILANO-SANREMO 2021. Come sempre nella storia recente della gara, la Milano-Sanremo presenta un tracciato ben poco impegnativo.

LA DIRETTA LIVE DELLA MILANO-SANREMO 2021 DALLE 9.30. DOVE VEDERE LA MILANO-SANREMO IN TV E IN STREAMING. Per la prima volta nella storia, la Milano-Sanremo verrà trasmessa in modo integrale.

Orario: 9.30. Diretta TV: Eurosport 1, Rai 2 (dalle 14.00) e RaiSport canale 58 digitale terrestre (dalle 9.30). (OA Sport)

Su altre testate

Da lì il percorso cambierà e virerà verso il colle di Giovo per rimediare alla chiusura, causa frana, del Passo del Turchino. Il tutto condito dall'immancabile carovana e. dai disagi legati alle modifiche della viabilità. (SavonaNews.it)

La Milano-Sanremo è la più importante e famosa corsa di un giorno che si corre in Italia ed è anche la più lunga: il tragitto di quest’anno avrà una lunghezza di 299 chilometri. Per tutto il giorno potrete seguire gli aggiornamenti su www. (IVG.it)

Chiaro che un Sanremo, classica “aperta” per definizione, potrebbe essere per Ganna un trampolino ideale per una definitiva consacrazione anche nelle corse su strada. A partire del vincitore dell'ultima edizione, il belga Wout Van Aert, stella ormai consacrata del ciclismo internazionale e vincitore di due tappe alla recente Tirreno- Adriatico. (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta prodotta in diretta integrale, dall’host broadcaster RAI, la Milano-Sanremo godrà di una distribuzione televisiva che toccherà oltre 200 Paesi del mondo. È il giorno della Classicissima di Primavera: da Milano a Sanremo, con il traguardo in via Roma, passando per il Colle di Giovo, i tre Capi, Cipressa e Poggio, con gli ultimi 112 km tutti sulla Riviera Ligure. (Riviera24)

Il percorso. Partenza da Milano e arrivo in riviera passando per Pavia, Tortona, Acqui Terme e ingresso sull'Appennino Ligure. La diretta tv. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Eurosport 1 sia sui canali Rai. (IL GIORNO)

A Novi la polemica infuria da ieri 19 marzo (La Stampa)