Che scandalo la cancellazione delle multe ai "novax", è il trionfo dei furbi e dei disonesti: no, è esattamente il contrario
La cancellazione delle multe ai “novax” non va giù ai propagandisti di regime, la considerano una crepa nel muro della repressione che così bene aveva funzionato. E allora ci tocca leggere le letterine strazianti delle Elena e dei Matteo, che siamo tenuti a prendere come reali, ai giornali che ovviamente ci soffiano sopra e ricamano sul trauma. La tesi è la solita, di delirante qualunquismo: ah, il trionfo dei furbi, degli impuniti, degli indisciplinati. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Cari amici delle stelle, benvenuti al vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Domani, venerdì 20 dicembre 2024, si preannuncia una giornata intensa, ricca di sorprese e cambiamenti per tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)
Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 20 dicembre 2024 Ariete. Toro. (Giornale di Sicilia)
Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte ha scelto Danilo come possibile colpo in difesa: la posizione della Juventus, però, complica i piani in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
GRUPPO – Nel post partita di Inter-Udinese, Sandro Sabatini, noto opinionista di Mediaset, ha parlato negli studi di Italia 1 al termine del match valevole per gli ottavi di finale. Queste le sue parole dopo la vittoria dell’Inter: «È evidente che questa è una squadra come ha detto Asllani che poi è uno dei più sacrificati no? D’altra parte ha difronte Chalanoglu, quindi si capisce che non sta recitando. (Inter-News)