Conte, Napoli, accolto con affetto dai juventini

Conte, Napoli, accolto con affetto dai juventini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte e i suoi saluti ai juventini Conte era l’uomo più atteso ieri allo Stadium per l’importanza della partita, per testare le ambizioni dello scudetto del suo Napoli dopo un inizio complicato e i botti di fine mercato. Ai bianconeri però sta a cuore soprattutto, inevitabilmente, la storia di quest’uomo. Sì, perché Antonio Conte ha trascorso ben 16 anni con la loro uniforme, da giocatore prima e allenatore dopo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Gara complicata per Romelu Lukaku. Prestazione insufficiente anche per l'ex Roma e Inter, come ribadito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Partita bloccata, murata, e vita dura per i centravanti. (Tutto Napoli)

Prestazione insufficiente anche per l'ex Roma e Inter, come ribadito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Partita bloccata, murata, e vita dura p (TUTTO mercato WEB)

Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus – in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo – il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-Napoli vista da Zazzaroni e non solo

Il pareggio per 0-0 tra Juventus e Napoli non ha regalato grandi emozioni, ma ha lasciato spazio a qualche polemica, soprattutto da parte dei bianconeri. Tra gli episodi più discussi c’è il presunto retropassaggio di Olivera a Caprile, che ha scatenato proteste da parte della Juventus. (Napolipiu.com)

Al momento, sembra trattarsi di una scelta tecnica, con l’ex allenatore del Bologna che vuole cercare di portare più velocità nel reparto offensivo bianconero. (FantaMaster)

“Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. Hanno fatto il minimo sindacale Lukaku, Vlahovic, Kvara e Nico Gonzalez. I migliori, Bremer, Locatelli, Cambiaso, Lobotka, Anguissa, McTominay e Koopmeiners, un’ora largo a sinistra per provare a scombinare i piani di Conte. (Terzo Tempo Napoli)