Conte, Napoli, accolto con affetto dai juventini

Antonio Conte e i suoi saluti ai juventini Conte era l’uomo più atteso ieri allo Stadium per l’importanza della partita, per testare le ambizioni dello scudetto del suo Napoli dopo un inizio complicato e i botti di fine mercato. Ai bianconeri però sta a cuore soprattutto, inevitabilmente, la storia di quest’uomo. Sì, perché Antonio Conte ha trascorso ben 16 anni con la loro uniforme, da giocatore prima e allenatore dopo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)

Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi, sabato 21 settembre, si sono disputate altre tre partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Dopo i primi due anticipi di ieri, il piatto forte del programma odierno era rappresentato senz’ombra di dubbio dal big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli, in attesa del derby di Milano di domani sera. (OA Sport)

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. (Juventus News 24)