Inter, Zielinski out un mese e mezzo. Lautaro Martinez a parte, con il Feyenoord andrà in panchina

Piotr Zielinski starà fuori almeno 45 giorni. Il centrocampista polacco, che contro il Monza ha giocato soltanto tre minuti perché si è fatto male appena entrato in campo, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato «una distrazione del gemello mediale della gamba destra», si legge. Il nerazzurro «sarà rivalutato nelle prossime settimane», si conclude il comunicato del club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Il club nerazzurro ha comunicato l'infortunio del centrocampista polacco, uscito infortunato dalla gara contro il Monza, che non potrà così aiutare i propri compagni nella parte decisiva della stagione. (Diretta)
Gli esami strumentali hanno evidenziato un grave infortunio al polpaccio: è a rischio per la semifinale di Coppa Italia (MilanLive.it)
Feyenoord e poi Atalanta, due partite decisive: la prima per confermare il vantaggio dell’andata e blindare l’accesso ai quarti di Champions League, la seconda per la lotta Scudetto. L’Inter avrebbe bisogno dell’apporto di tutti per gli ultimi due impegni prima della sosta, ma gli infortuni aumentano. (L'Interista)

Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Piotr Zielinski dopo l'infortunio di sabato sera contro il Monza. Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Piotr Zielinski dopo l'infortunio di sabato sera contro il Monza. (SOS Fanta)
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell'Inter: Inter, distrazione del gemello mediale della gamba destra per Zielinski: in dubbio per la Roma (Voce Giallo Rossa)
Il calciatore, fuori per almeno un mese e mezzo per una distrazione del gemello mediale della gamba destra, diventerà papà per la seconda volta Quando stava crescendo la sua condizione e Inzaghi lo stava impiegando in maniera più puntuale, Zielinskisi è infortunato. (fcinter1908)