Chi è Lindys Perez Felip, la nuova “Mantide della Brianza” che narcotizza e deruba gli uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Spaccini 2 Lindys Perez Felip (foto da Facebook) Si chiama Lindys Perez Felip la nuova "Mantide della Brianza" arrestata lo scorso 26 gennaio dai carabinieri di Bellusco perché accusata di lesioni e rapina. La 40enne avrebbe adescato almeno due uomini attraverso un sito d'incontri dicendo di essere un'infermiera. Una volta sola con le vittime, gli avrebbe offerto un caffè corretto con medicinali a base di benzodiazepine per stordirli e poi derubarli. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
L'uomo, di Trezzo, prima è stato narcotizzato, quindi ha accusato un malore alla guida ed è stato trasportato in elisoccorso al San Raffaele. Arrestata una 40enne cubana residente a Cornate. Due giorni prima era accaduto un caso analogo. (Prima la Martesana)
O meglio: una donna, Lyndis Perez Felip, cubana ma con passaporto boliviano, è stata arrestata ieri a Cornate d’Adda in provincia di Monza. Con la stessa accusa sollevata nei confronti della Mantide della Brianza, ovvero Tiziana Morandi. (Open)
Una donna di quarant'anni, di origine cubana, è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria perché sospettata di aver portato a termine due rapine, una consumata e l’altra solo tentata, sempre nel comune di Cornate d’Adda. (MilanoToday.it)
Una 40enne è stata arrestata il 26 gennaio dai carabinieri di Bellusco (in provincia di Monza e Brianza) con l'accusa di aver sedato alcuni uomini con cui fissava un incontro per derubarli. Lindys Perez Felip (foto da Facebook) (Fanpage.it)
La donna arrestata il 26 gennaio con l'accusa di aver aggredito due ultracinquantenni conosciuti in rete per rapinarli, narcotizzandoli con gocce di benzodiazepine diluite nel caffè, è Lindys Perez Felip, 40 anni, con passaporto boliviano. (ilGiornale.it)
Soprannominata la "nuova Mantide della Brianza", una 40enne cubana sedava le sue vittime per rapinarle. L'obiettivo era chiaro: rapinare i due, entrambi ultracinquantenni, quando avrebbero perso i sensi in macchina. (Liberoquotidiano.it)