Chi è Lindys Perez Felip, la nuova “Mantide della Brianza” che narcotizza e deruba gli uomini

A cura di Enrico Spaccini 2 Lindys Perez Felip (foto da Facebook) Si chiama Lindys Perez Felip la nuova "Mantide della Brianza" arrestata lo scorso 26 gennaio dai carabinieri di Bellusco perché accusata di lesioni e rapina. La 40enne avrebbe adescato almeno due uomini attraverso un sito d'incontri dicendo di essere un'infermiera. Una volta sola con le vittime, gli avrebbe offerto un caffè corretto con medicinali a base di benzodiazepine per stordirli e poi derubarli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ha narcotizzato due uomini conosciuti in rete per rapinarli. È successo a Cornate d'Adda (Monza), dove una donna di 40 anni, cubana, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver aggredito le vittime dopo averle stordite con gocce di benzodiazepine diluite nel caffè (L'Unione Sarda.it)

Li adescava su una chat di incontri, li narcotizzava e poi li derubava. È stata arrestata ieri a Cornate d'Adda una quarantenne boliviana la cui storia ricalca quella della «mantide» della Brianza Tiziana Morandi (condannata a 16 anni per aver drogato una decina di uomini). (ilGiornale.it)

La donna, ora arrestata dai carabinieri a Cornate D'Adda (Monza), avrebbe attirato due uomini con il pretesto di un appuntamento, poi li ha narcotizzati versandogli benzodiazepine nel caffè. Soprannominata la "nuova Mantide della Brianza", una 40enne cubana sedava le sue vittime per rapinarle. (Liberoquotidiano.it)

Una donna di quarant'anni, di origine cubana, è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria perché sospettata di aver portato a termine due rapine, una consumata e l’altra solo tentata, sempre nel comune di Cornate d’Adda. (MilanoToday.it)

Venerdì 26 gennaio 2024 i Carabinieri hanno proceduto al fermo di una donna 40enne, di origine cubana, poiché gravemente indiziata di due rapine - una consumata, l’altra tentata - nel territorio di Cornate. (Prima la Martesana)

Le indagini sono partite da due situazioni analoghe che hanno coinvolto due uomini ultracinquantenni che la scorsa settimana sono stati colti da un malore mentre erano alla guida delle rispettive auto. (La Gazzetta di Mantova)