LIVE - Inter-Milan 1-1, intervallo: finisce un gran bel primo tempo, Dimarco risponde al gol di Pulisic

LIVE - Inter-Milan 1-1, intervallo: finisce un gran bel primo tempo, Dimarco risponde al gol di Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Non è mancato di certo lo spettacolo in questi primi quarantacinque minuti. Che vedono una prima parte decisamente favorevole al Milan, che ha il controllo del gioco e capitalizza col vantaggio firmato da Christian Pulisic che beffa Yann Sommer dopo una percussione centrale sulla quale i nerazzurri riescono a fare poco. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il motivo sarebbe riconducibile all'omicidio dell'ex membro del tifo organizzato nerazzurro Antonio Bellocco. Segue il comunicato: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio non è solo una questione di schemi e di tattica. Il derby nasce più o meno come era morto l’ultimo, che aveva regalato all’Inter lo scudetto della seconda stella e chiuso il ciclo, lungo e bello, di Pioli. (Corriere della Sera)

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby di Milano, al quale la formazione nerazzurra arriva da favorita: "Devo dire che questo g (TUTTO mercato WEB)

Trevisani: «Inter non avrà vita facile in Italia. Due fattori principali!

IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)

Inter-Milan: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Parte forte il Milan, che dopo dieci minuti trova il gol del vantaggio con Pulisic. Si rialza l'Inter, spaesata da (TUTTO mercato WEB)