Nintendo, svelato il gadget misterioso, è una sveglia che rileva i movimenti

Nintendo ha presentato un nuovo prodotto, ma non è la tanto attesa Switch 2 quanto un accessorio insospettabile e insolito come una sveglia da comodino. L'accessorio si chiama Nintendo Sound Clock Alarmo e debutta ufficialmente per il momento in Nordamerica con un design che sembra ispirato al mondo di Super Mario. Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’orologio sonoro Nintendo Alarmo rileva i movimenti dell’utente, consentendogli di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandosi dal letto. È possibile personalizzare la propria routine e scegliendo fra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. (The Games Machine)

Il bizzarro Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo è già andato esaurito in Giappone presso il My Nintendo Store, dunque le vendite sono state fermate: si procederà tramite estrazione per le prossime unità. (Multiplayer.it)

Avete mai sognato di essere svegliati da Super Mario? Se la risposta è sì, Nintendo ha pensato a voi con Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, che possiamo definire sostanzialmente come una sveglia piena dei personaggi e dei mondi della compagnia. (Multiplayer.it)

Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo

La novità di casa Nintendo non è solamente una collezione di tracce musicale dai videogame: ci sono diverse novità tecnologiche interessanti. Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame (Tech Princess)

Alarmo è ora acquistabile sia sul My Nintendo Store. I fortunati possessori del dispositivo, collegandolo a Internet, potranno aggiornare Alarmo alla Versione 2.0.0. Ecco le novità del primo aggiornamento disponibile: Nuova modalità “Moderata”: È stata aggiunta la modalità moderata. (NintendOn)

A sorpresa, Nintendo ha svelato una nuova piattaforma hardware, ma si tratta di Alarmo e non di Switch 2. Ecco cos'è... (eSports & Gaming)