Vincenzo Aiello morto nel lago di Bolsena, era disperso: il messaggio di Crosetto alla famiglia del militare

Il corpo senza vita del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello è stato ritrovato nel lago di Bolsena. Il militare, scomparso durante un’esercitazione, è stato trovato morto sul fondo del lago, a circa 25 metri di profondità. Tra i primi messaggi di cordoglio ufficiali, figura anche quello del Ministro della Difesa Crosetto, che ha diffuso una nota ufficiale di vicinanza e solidarietà alla famiglia e ai colleghi del sergente. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo è stato ritrovato a 24 metri di profondità. A individuarlo, nella notte, sono stati i sommozzatori, che dopo averlo recuperato lo hanno affidato ai… (Repubblica Roma)

CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO Immagini messe a disposizione con licenza (Ministero della Difesa)

Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Paracadutista della Folgore muore nel lago di Bolsena durante esercitazione. Addio a Vincenzo Aiello

(Adnkronos) – A Villa Adriana dopo quasi duemila anni riemerge complesso sconosciuto di epoca adrianea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il dramma nel pomeriggio di ieri, martedì 23 ottobre. Ritrovato senza vita il corpo del militare scomparso ieri a Capodimonte (Viterbo), nelle acque del lago di Bolsena. Stando alle ultime notizie riportare, il cadavere è stato rinvenuto e recuperato nella notte dai soccorritori. (il Giornale)

Il corpo del 45enne è stato individuato e recuperato dai sommozzatori vigili del fuoco di Firenze intorno alle 4 di questa mattina adagiato sul fondo a 25 metri di profondità. – E’ Vincenzo Aiello, 45 anni paracadutista della Folgore di Livorno, il militare morto ieri durante un'esercitazione sul lago di Bolsena (LA NAZIONE)