Lipsia-Juventus, cosa può cambiare nella formazione rispetto al Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di dare il massimo si conquista un posto. E poi, inevitabilmente, un occhio era già rivolto a mercoledì sera e alla partita di Champions League contro il Lipsia. Lipsia-Juve, le prime idee di formazione La prima differenza prevista è in porta. Il piano di Thiago Motta sembra (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Lispia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" (TUTTO mercato WEB)
Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” LIPSIA? – “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. (Terzo Tempo Napoli)
Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. IL PROGRAMMA DI DOMANI (Juventus Football Club)
L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia. (Juventus Football Club)
Danilo contende due maglie in difesa, ma sono soprattutto a centrocampo e in attacco i principali dubbi sulla gestione del match. Tutt’altro che scontate le scelte di Thiago Motta per il match di Lipsia (La Gazzetta dello Sport)
Lipsia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" Come si mette in difficoltà la Juventus? (TUTTO mercato WEB)