Lipsia-Juventus, cosa può cambiare nella formazione rispetto al Genoa

Lipsia-Juventus, cosa può cambiare nella formazione rispetto al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di dare il massimo si conquista un posto. E poi, inevitabilmente, un occhio era già rivolto a mercoledì sera e alla partita di Champions League contro il Lipsia. Lipsia-Juve, le prime idee di formazione La prima differenza prevista è in porta. Il piano di Thiago Motta sembra (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Szczesny Barcellona, è il GIORNO delle FIRME: nuova avventura per l’ex Juve. Tutti i DETTAGLI sul portiere Tutto confermato per... (Juventus News 24)

Szczesny, estremo difensore svincolato dalla Juventus, è ormai prossimo al trasferimento al Barcellona: oggi le visite mediche di rito SZCZESNY BARCELLONA VISITE MEDICHE – Sembrava aver, ormai, attaccato i guanti al chiodo. (Europa Calcio)

Mentre alle ore 16 ci sarà la conferenza di Rose e di un giocatore e si terrà sempre presso il centro sportivo del Lipsia. Il 1º ottobre per il Lipsia sarà viglia della gara con la Juventus di Champions League (Tutto Juve)

Juventus, il programma della vigilia del match di Champions contro il Lipsia

Già, perchè i bianconeri hanno stabilito un nuovo record, dato che nessuno nell’era dei 3 punti aveva mai mantenuto la porta imbattuta per le prime 6 gare di stagione. Torna a vincere la Juve dopo i 3 pareggi di fila in campionato e lo fa con un netto 0-3 sul campo del Genoa (JMania)

Dopodiché la squadra partirà per la Germania e alle 17.50 ci sarà il Walk around presso la Red Bull Arena. Martedi per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Lipsia e i bianconeri si alleneranno alla 11.00 presso il JTC della Continassa . (Tutto Juve)