Konami vuole lavorare senza fretta a Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

Uno sviluppo più lento per evitare problemi simili a quelli del lancio del primo volume. Konami ha riconfermato i suoi piani per la seconda parte della Metal Gear Solid: Master Collection, ma ammette di non volerne affrettare lo sviluppo, viste le “problematiche” che ha generato la prima parte. Questo aggiornamento è stato comunicato durante la sezione Q&A dell’ultima trasmissione dal titolo Metal Gear Production Hotline, a cui ha partecipato anche il produttore della serie Noriaki Okamura. (NintendOn)

La notizia riportata su altri giornali

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non è certamente un prodotto semplice da realizzate. In quanto remake di un classico molto amato, il team ha il dovere di rispettare l'opera originale, ma al tempo stesso dare valore al nuovo prodotto con una serie di novità, prima di tutto grafiche. (Multiplayer.it)

Il primo volume è stato proposto in una compilation (che trovate anche su Amazon) contenente i primi tre capitoli della serie (più i due capitoli classici a 8-bit). Di recente il produttore Noriaki Okamura ha parlato proprio di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. (Spaziogames.it)

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è ufficialmente in lavorazione. L’annuncio è arrivato durante un’intervista con il producer Noriaki Okamura, il quale ha fatto sapere che la produzione della seconda parte della raccolta è cominciata. (The Games Machine)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà giocabile al Tokyo Game Show, pubblicato un video con del gameplay

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in lavorazione, ma il suo completamento richiederà più tempo del previsto. La notizia è stata rivelata durante un recente episodio di Production Hotline, dove Jiro Oishi e Noriaki Okamura, rispettivamente direttore delle promozioni e produttore della serie Metal Gear, hanno discusso i piani futuri per il franchise. (Tom's Hardware Italia)

2 della Metal Gear Solid: Master Collection, ma al momento non è stato ancora deciso quali giochi ne faranno parte. (Multiplayer.it)

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake di Metal Gear Solid 3. Snake Eater, sarà giocabile in occasione del Tokyo Game Show 2024. Purtroppo è tutto qui, nel senso che non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla presenza del gioco in fiera. (Multiplayer.it)