Tegola Sinner, la tonsillite lo mette ko: l’azzurro rinuncia ai Giochi

«Triste e arrabbiato». Tonsillite, addio ai Giochi. Nuovo e amaro colpo di scena nella vigilia olimpica di Jannik Sinner. Con un post su Instagram, mercoledì 24 luglio, il n.1 del tennis mondiale e punta di diamante del movimento azzurro ha annunciato il forfait al torneo parigino, al via sabato 27 sulla terra rossa di Roland Garros. «Sono amareggiato di informarvi - ha scritto Sinner - che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. (Sky Sport)

Video suggerito (Fanpage.it)

In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. Il protagonista, infatti, ha scoperto che stanno circolando in rete alcuni profili fake con il suo nome. (Tutto.TV)

Sinner, il numero uno al mondo costretto a rinunciare ai Giochi per una tonsillite

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, a darne l'annuncio è stato lui stesso sul proprio profilo Instagram: «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. (Corriere della Sera)

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Jannik Sinner, il primo numero 1 azzurro del tennis rinuncia a Parigi dov’era candidato a una medaglia in singolare e anche in doppio insieme a Musetti. L'Olimpiade dell'Italia comincia male. (ilmessaggero.it)