Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove: le ultime
La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove. La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. Lo staff sanitario è accorso subito in campo per fornire le prime cure mediche al giocatore. Fiorentina-Inter, si attendono notizie sulle condizioni di Bove Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Un malore ha colto Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha lasciato (SpazioJ)
Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. (MilanLive.it)
IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)
Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)
Ha collezionato presenze con le nazionali giovanili italiane, Under 21 compresa Edoardo Bove è nato il 16 maggio 2002 a Roma (Sportal)
David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)