VIDEO Bombardieri: "Da Stellantis e governo solo impegno di massima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Esprimiamo la nostra preoccupazione rispetto sia a quanto detto da Stellantis, sia dal governo“. Così Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della UIL, rispondendo alle domande dei cronisti sul nuovo accordo tra l’esecutivo e Stellantis, a margine dell’evento di presentazione del libro ‘L’assassinio di Matteotti’ a Roma. Bombardieri quindi entra nel dettaglio: “Abbiamo chiesto delle risposte sull’impegno in Italia e per mantenere il lavoro in Italia. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
"Sicuramente positivo aver identificato a Modena, alla Maserati, il polo dell'alta gamma in Italia di Stellantis. Lì occorre però anche un investimento in un 'dimostratore tecnologico' per puntare anche su ricerca e sviluppo. (Tiscali Notizie)
Stellantis e il governo si sono incontrati. Il tavolo è stato convocato e presieduto martedì a Palazzo Piacentini, sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, dal ministro Adolfo Urso. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
“Sono state date risposte importanti. Finalmente si è parlato di risposte concrete rispetto alle altre volte. Abbiamo l’opportunità di guardare al futuro con un’attenzione migliore. Da quello che si è detto nel programma passeremo dalle 50 mila alle 150-200mila auto prodotte. (LAPRESSE)
Tornato a casa Nicastro, parlava spesso di quel gioco, che allora appariva strano, mostrava le foto a parenti e amici. Gli piacque talmente che fece delle foto di quegli undici ragazzi che facevano una partita. (Corriere di Lamezia)