Il Mattino su Buongiorno: il suo valore si è già quasi raddoppiato! Diventato in fretta idolo per i tifosi e punto di riferimento per i compagni
Napoli nel destino di Alessandro Buongiorno, anche perchè il suo ultimo gol in maglia Torino lo ha segnato contro gli azzurri. Ne parla Il Mattino. Napoli nel cuore, Napoli con il cuore: "è diventato in fretta idolo per i tifosi e punto di riferimento per i compagni. Il Napoli lo ha pagato 35 milioni (più bonus) ma il suo valore si è già quasi raddoppiato. Nessun pericolo, però. Il suo contratto è ancora lungo e la clausola da 70 milioni scatta solo tra due anni, quando tra l'altro scadrà anche l'accordo tra il club e Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)
La crescita con Conte ed il ritorno a casa: Buongiorno col Torino già da leader (Tutto Napoli)
“Se il Napoli è la seconda squadra del campionato per gol incassati alle spalle della Juve – 9 contro 7 – è ovviamente merito di un sistema difensivo che funziona molto bene. Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Siamo tutti vicinissimi. Adesso nella lotta per i piani alti, oltre l’Inter e il Napoli, metteresti anche la Dea? "Beh, sicuramente, ma anche la Juventus e il Milan o Fiorentina e Lazio, che stanno facendo bene e la classifica lo dimostra. (Tutto Juve)
Proprio sul centrale difensivo si è soffermata l'edizione de Il Mattino. La sfida di domenica tra Torino e Napoli non sarà una partita come le altre per Alessandro Buongiorno, difensore azzurro cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili granata. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). (Fcinternews.it)