Cristiano Malgiogio sconvolto dal dolore | Su Milva: “Mai nessuno come lei”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Malgioglio nel 2018 aveva animato la bufera che vedeva Milva come un’artista di immenso talento, ma che fino in quel momento non era stata valutata come meritava dall’Italia.
Le ultime ore sono state segnate dal ricordo di Milva, lei che nel 2007 aveva detto addio al palcoscenico nell’unico modo possibile per lei: attraverso il canto.
Non a caso, da lì a breve ha poi ottenuto il riconoscimento alla carriera, ritirato dalla figlia sul palco dell’Ariston. (Solonotizie24)
Su altri media
Tra i tanti saluti, quello di Cristiano Malgioglio è tra i più addolorati e sentiti: il cantautore infatti, era legato all’artista da un grande affetto. Cristiano Malgioglio, che con lei ha condiviso momenti importanti, sia sul palcoscenico che nella vita privata, ricorda l’amica con dolore: “Artista unica. (SoloDonna)
Che emozione quando abbiamo interpretato insieme ‘Amica’ di @robertocarlosoficial . Cristiano Malgioglio, che è stato autore di alcune canzoni di successo della raffinata interprete, ha ricordato l’amica sui social:. (Gossipblog.it)
Cristiano Malgioglio risponde commosso all'Adnkronos dalla sua casa di Milano, «a due passi da quella di Milva», per ricordare l'artista scomparsa ieri all'età di 82 anni. Quando entrava lei sul palco non ce n'era per nessuno». (ilmattino.it)
Perché anche ad ‘Amici’, in una delle prossime puntate, non cantano un brano di Milva e ne ricordano la storia?” Cristiano Malgioglio risponde commosso all’Adnkronos dalla sua casa di Milano, “a due passi da quella di Milva”, per ricordare l’artista scomparsa all’età di 81 anni. (L'Occhio)
"Cantava in nove lingue ed era una interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine", ha dichiarato all'Adnkronos Cristiano Malgioglio. Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini. (Corriere dell'Umbria)
Così, sulla sua pagina Facebook, Gianni Morandi ricorda Milva, la cantante e interprete teatrale, malata da tempo, che si è spenta a 81 anni nella sua casa di Milano. "Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante - scrive Iva Zanicchi -. (QUOTIDIANO.NET)