Milan, via il direttore sportivo D'Ottavio: screzi con Ibrahimovic, prende quota la soluzione interna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, manca solo la comunicazione ufficiale del club rossonero. Alla base di questa scelta diversi litigi con Zlatan Ibrahimovic: tra i due c'erano profonde divergenze su alcune scelte strategiche tra Prima Squadra, Milan Futuro e settore giovanile. La rottura definitiva è arrivata alla vigilia della sfida contro l'Atalanta.I RETROSCENA - D'Ottavio era arrivato in rossonero nel 2017 e ha ricoperto il ruolo di capo degli osservatori della prima squadra e del settore giovanile. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, il club dovrebbe puntare su una soluzio (TUTTO mercato WEB)

La figura di Zlatan Ibrahimovic è ingombrante e inizia già a mietere le prime teste: l'addio a sorpresa ha scioccato tutti. Il Milan sta attraversando un momento di turbolenza, sia in campo che fuori. (Spazio Milan)

Milan, chi sarà il nuovo ds? Soluzione interna: ecco i candidati (Milan News)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

A 23 giorni dall’inizio del mercato, il Milan si ritrova senza direttore sportivo. Si separano infatti le strade fra i rossoneri e Antonio D’Ottavio, classe 1982, arrivato a Milanello nel 2017 con la rivoluzione operata da Yonghong Li e perciò chiamato da Massimiliano Mirabelli. (Corriere della Sera)