L’audio di Sara Campanella a Stefano Argentino: “Non voglio nulla con te. Spero ora di essere stata chiara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La registrazione di un dialogo tra la ragazza e il suo assassino, risalente a mesi prima del delitto, è stata trasmessa durante una trasmissione. Una conversazione che la 22enne aveva registrato e poi aveva inviato a una amica (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

COLLEFERRO – Nel pomeriggio di Venerdì 4 Aprile, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Giulio Calamita ha tenuto una conferenza stampa per illustrare alla cittadinanza l’implementazione di un nuovo sistema di cura del verde in città. (Cronache Cittadine)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza hanno tratto in arresto un giovane calabrese che trasportava, a bordo del proprio autoveicolo, più di un chilo di cocaina. (Corriere di Lamezia)

Sorvegliati speciali i locali pubblici e le arterie principali che, nel week end, conducono nei luoghi di maggiore aggregazione ove recentemente si è verificata un’aggressione per futili motivi. (Cronache Cittadine)

Colleferro. Verde pubblico e decoro della città. Redatto un piano del diserbo con l’uso di un prodotto vegetale innoquo e sicuro

Il sindaco di Messina ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di lunedì 7 aprile 2025, in concomitanza con le esequie della giovane studentessa universitaria Sara Campanella, vittima di un efferato omicidio avvenuto lo scorso 31 marzo. (Tempostretto)

I militari della stazione di San Teodoro hanno avviato l’indagine con una serie di appostamenti in zona Principe in cui ad attirare l’attenzione sono stati gli spostamenti sospetti di due uomini tra Oregina e Castelletto. (Il Giornale d'Italia)

PALERMO – La ferocia delle coltellate e le dichiarazioni spontanee della madre dell’assassino. Sono due le novità decisive sul femminicidio di Messina. La studentessa di 22 anni è stata raggiunta da cinque coltellate fra schiena e collo. (LiveSicilia)