Si è aperto il più grande caso di gennaio: triplice assalto al Napoli per Kvaratskhelia
Si è aperto il più grande caso di gennaio: triplice assalto al Napoli per Kvaratskhelia Tiene banco in casa Napoli quello che promette di diventare il tormentone del mercato di gennaio: che ne sarà dell'asso Khvicha Kvaratskhelia? La posizione del club campano è chiara: senza rinnovo Kvaratskhelia può andar via. Un'operazione complicata per il mese di gennaio, più probabile per l'estate. Il Paris Saint-Germain è alla finestra, ha già avanzato una proposta all'agente del ragazzo e potrebbe muoversi presto concretamente anche con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Paris Saint-Germain sarebbe piombato con decisione su Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Paolo Bargiggia svela un'offerta molto importante che la società francese avrebbe già fatto pervenire al Napoli per cercare di aggiudicarsi l'esterno georgiano. (AreaNapoli.it)
Una morte che ha lasciato un gran vuoto in diverse comunità della provincia di Latina e non solo quella di Enrico Panetta, Carabiniere di 44 anni in servizio presso la stazione di Priverno e che per tanti anni aveva vissuto anche nella provincia di Frosinone, a Pontecorvo. (Frosinone News)
Kvara non è più quello dello scudetto, meglio rispetto all’anno scorso, ma lontano dagli standard esplosivi di Spallettiana memoria. Per Luis Enrique il georgiano è ancora la prima scelta, e a dire il vero lo è ancora anche per Conte, ma è impossibile non cogliere i segnali. (SportItalia.it)
C'è una grande novità, si legge, rispetto all'estate: l'apertura del Napoli all'addio del giocatore. Kvaratskhelia-Psg, dalla Francia confermano: "Stavolta il Napoli apre all'addio!" (Tutto Napoli)
Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la suggestione di mercato di giornata in casaSSC Napoli: il trasferimento di Khvicha Kvaratskheliaal Paris Saint-Germain (CalcioNapoli1926.it)
Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. (FantaMaster)