Viera: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato» - Pagina 2 di 12

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» «È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Vittoria e non solo, Di Lorenzo esulta: "Festeggiate al meglio le 250 presenze" (Tutto Napoli)

La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex Juventus Giancarlo Marocchi si è soffermato sulla gara del Napoli, vittorioso in casa del Genoa nonostante una ripresa in calo rispetto al primo tempo. 22/12/2024 23:58 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste (AreaNapoli.it)

Non solo la squadra, Conte sta rieducando anche l’ambiente azzurro: il motivo

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale. (Pianetagenoa1893.net)

"Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. (CalcioNapoli1926.it)