Simona Izzo e Ricky Tognazzi/ “All’inizio litigavamo pesantemente sul set, poi…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Protagonisti di una sit-com, i due artisti hanno parlato delle liti sul set, queste le parole dell’attore: «A me capita.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi protagonisti a Oggi è un altro giorno.

Simona Izzo, poi, ha parlato del rapporto di coppia e la gestione dei problemi lavorativi, ironizzando: «Non è detto sempre che Ricky mi abbia consolato per un problema sul lavoro

La Izzo ha rimarcato: «Litighiamo prima di andare sul set, prima ci tiravamo qualsiasi cosa. (GameGurus)

Ne parlano anche altri media

Simona Izzo: “Ricky non voleva sposarmi”. Per Maurizio Costanzo Simona Izzo è una donna estremamente intelligente e ricca di risorse, la relazione con lei è stata non solo importante ma anche molto stimolante Maurizio Costanzo: “Simona è stata una storia importante”. (Solonotizie24)

Poi Serena Bortone ha parlato del fratello di Ricky e GianmarcoTognazzi, Thomas Robsahm (un produttore, sceneggiatore e regista): sua mamma è l’attrice Margarete Robsahm, che Ugo Tognazzi conobbe al Festival di Cannes nel 1961. (Caffeina Magazine)

29 ottobre 2021 a. a. a. "Hai un fratello norvegese": Ricky Tognazzi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Simona Izzo, ha fatto una confessione inaspettata. Il fratello del noto regista si chiama Thomas Robsahm ed è nato dalla relazione del papà Ugo con Margarete Robsahm. (Liberoquotidiano.it)

Oggi Thomas è un produttore, sceneggiatore e regista. «Mia madre stava leggendo Novella 2000 e mi ha detto: 'Tuo padre deve dirti qualcosa, hai un fratello norvegese'». (leggo.it)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi/ “Invecchiare insieme è una gioia”. Maurizio Costanzo le critiche a Simona Izzo. Qualche anno fa, ospite nella trasmissione “Vieni da me” su Rai 1, l’attrice e regista Simona Izzo ha confessato di aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello… Dopo i matrimoni con Lori Sorrentino e Flaminia Morandi, il giornalista è stato legato alla celebre doppiatrice italiana. (GameGurus)