Temptation Island, fidanzata richiede il falò anticipato. Chi è e perché

In alto il video del primo falò di confronto Non è trascorsa neanche una puntata e già è stato richiesto il primo falò di confronto. Siamo a Temptation Island, il programma di Canale 5 tornato in onda con la nuova edizione. Subito alcune coppie si sono fatte notare: Tony e Jenny, Martina e Raul ma soprattutto Alessia e Lino. I due, fidanzati da 4 anni, non convivono. Alessia ha scritto al programma perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di rincorrere un regazzo immaturo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Bisciglia stranamente si espone e prende posizione: cosa ha detto riguardo quella scena vista a Temptation Island Temptation Island, Martina e il tentatore Carlo preoccupano Raul: «Se sta con me non può fare così» (leggo.it)

Lui, però, di nome Lino, dimostra fin da subito di essere una sorta di grottesca parodia di Jerry Calà (anni 80): perennemente allupatissimo, si comporta come se la compagna nemmeno esistesse e sbava su tutte. (Corriere della Sera)

Nel corso della prima puntata di Temptation Island è emersa una vecchia conversazione di Lino Giuliano pubblicata sui social che sta facendo molto discutere. Lino Giuliano è il fidanzato di Alessia nel reality show Temptation Island 2024, e il suo comportamento ha subito suscitato indignazione tra i telespettatori. (ComingSoon.it)

Temptation Island, le pagelle della prima puntata: Tony e Lino che noia (0), Raul che paura (3)

Ad ogni modo, in queste ore, a generare il caos è una segnalazione clamorosa trapelata sul conto del ragazzo. Tra i concorrenti di Temptation Island che stanno generando maggiore sgomento all’interno del reality show c’è, sicuramente, Lino. (Tutto.TV)

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 2024, quella andata in onda giovedì 27 giugno? Le sette coppie - Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino - sono ufficialmente entrate nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo una lunga e trepidante attesa è finalmente andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. E, con buona pace di Pier Silvio e dei suoi progetti per una tv più pulita, è arrivata la nostra dose di trash stagionale. (DiLei)