Juventus, la probabile formazione contro l'Inter

Cresce l'attesa per il derby d'Italia tra Juventus e Inter, in scena domenica 27 ottobre alle 18:00. I bianconeri vengono dalla prima sconfitta stagionale in Champions League per mano dello Stoccarda e vogliono rifarsi nel big match della nona giornata. Contro i nerazzurri sarà una sfida tra la seconda e la terza squadra della classifica. Le possibili scelte di Thiago Motta Per il big match Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ovviamente a Bremer e Milik (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. (Tutto Juve)

Inter e Juventus, il Derby d'Italia. Domenica pomeriggio a San Siro andrà in scena la 249esima sfida tra le due squadre, ben 182 si sono disputate nella Serie A a girone unico (dal 1929/30). (Fcinternews.it)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)