Bruce Willis come sta? Demi Moore rompe il silenzio: "Bisogna accettare la sua condizione"

Bruce Willis come sta? "È stabile", ha rivelato Demi Moore. Anche se la coppia ha messo fine al matrimonio nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono sempre rimasti in contatto e legati da un profondo rispetto l'un l'altro. In particolare, dopo che al musicista e attore statunitense è stata diagnosticata la demenza frontotemporale a marzo del 2022. L'attrice ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni dell'ex marito. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Bruce Willis è stabile. Nel 2022 gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale. Attualmente non migliora ma neanche peggiora. E la sua ex moglie Demi Moore ha spiegato all’Hamptons International Film Festival alle porte di New York che «la malattia è ciò che è. (Open)

Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore L'attrice è tornata ad aggiornare i fan sulle condizioni del divo di Hollywood affetto da una grave patologia neurodegenerativa (Dire)

La battaglia di Willis contro la malattia «La malattia è quello che è – ha ammesso Demi Moore – e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile». (Donna Moderna)

"Bisogna essere realisti". Demi Moore rompe il silenzio e gela i fan di Bruce Willis

Il primo sintomo, nel caso di Willis, è stata l’afasia, la perdita della capacità di parlare, ragione che lo aveva portato a lasciare la carriera. Bruce Willis è stabile. (la Repubblica)

Come sta Bruce Willis? L’attore, fra le star di Hollywood più acclamate di sempre nel cinema internazionale, sta affrontando una difficile malattia. I suoi familiari hanno infatti raccontato in diverse occasioni che il 69enne è affetto da demenza frontotemporale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Demi Moore rompe il silenzio e riferisce al pubblico delle attuali condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis, al quale è rimasta molto legata. Le sue, purtroppo, non sono buone notizie. Il celebre attore, affetto da demenza, sarebbe stabile, ma non ci sono possibilità di recupero e la stessa artista invita tutti ad essere realisti. (il Giornale)