Juventus, la gestione di Gatti dopo il cambio in Champions League: le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Le ultime sulle condizioni di Federico Gatti in vista di Juventus-Napoli, scrive Il Corriere dello Sport: “Il capitano della Juve è alle prese con una piccola distorsione alla caviglia destra che l’ha costretto a uscire al minuto 57... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Federico Gatti, capitano e sempre più leader della nuova Juventus targata Thiago Motta, è stato costretto a lasciare il campo al 57’ della sfida di Champions vinta per 3-1 contro gli olandese per una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (Goal Italia)

Juve, Gatti in dubbio: già pronto il sostituto. Ballottaggio a centrocampo (Tutto Napoli)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

"La squadra ha svolto gli allenamenti questa mattina, e Thiago Motta sta gestendo con cura le energie dei giocatori. (Tutto Juve)

L'appuntamento è fissato per domani, venerdì 20 settembre, alle ore 13 nella sala stampa dell'Allianz Stadium. La conferenza potrà essere seguita in diretta su Juventus.com. (Tutto Juve)

Uscito non al meglio per un colpo alla caviglia, Federico Gatti rischia di saltare il suo primo Juventus-Napoli da capitano. Lo spazio che l'ex Frosinone si è ritagliato nella nuova squadra voluta da Motta è impressionante, cosi come la scelta di mettergli al braccio la fascia. (Bianconera News)